ASCIUGATRICE CLASSICA - A GAS OPPURE ELETTRICA - USO DOMESTICO

LDGE01 / LDGE80 ( GAS)
LDEE45/LDEE30 ( ELETTRICA 220V)
LDEE40 ( ELETTRICA 380/400V)

header
logo-v

Speed Queen ha vinto il prestigioso premio “ WOMENS’ CHOICE AWARD FOR AMERICA’S BEST FOR HOME LUXURY WASHER & DRYER 2014” per aver prodotto le migliori e più lussuose lavatrici ed asciugatrici da casa.

Questa nuova asciugatrice elettronica 2015 è una di queste e riunisce in sé tutte le caratteristiche di quella elettromeccanica con in più la praticità del pannello elettronico.

Il display completamente digitale permette una scelta ancora più facile. Basta infatti sfiorare un tasto per selezionare il programma preferito. I programmi automatici sono aumentati da 6 a 9 ed il programma a tempo è stato modificato per darvi tre possibilità diverse in più.

Selezionando uno qualsiasi dei programmi automatici appaiono subito sul display i minuti previsti di asciugatura che vanno a scalare mano a mano mentre nei programmi a tempo si continua ad aver la possibilità di scegliere da soli la durata.

Le temperature basse coccolano i vostri capi e li asciugano delicatamente ma efficacemente. E' stato dimostrato infatti che è il movimento d'aria che asciuga i tessuti, non il calore; quest'ultimo rende solamente il processo più veloce. La biancheria asciugata in una giornata ventosa di primavera risulta sempre più morbida e fresca di quella asciugata in una afosa giornata estiva. Da ciò se ne deduce che il flusso d'aria ringiovanisce i tessuti.

La grande capacità di carico (201 litri), le misure esterne compatte ed il flusso d’aria di 6,5 metri cubici al minuto permettono di asciugare anche carichi molto voluminosi e di asciugarli in fretta e bene mentre l’autoregolazione consente di asciugare carichi minimi senza sprechi. Tutta la vostra biancheria si asciugherà in fretta e bene permettendovi di non stirare la maggior parte dei capi.

La nuova 'asciugatrice Speed Queen vi offre la possibilità di scegliere tra i PROGRAMMI AUTOMATICI oppure tra TRE POSSIBILITA’ DIVERSE DI PROGRAMMA A TEMPO. Vi permette di arieggiare e rinfrescare i vostri capi asciutti (REFRESH ad aria fredda ) e di tenere in movimento la vostra biancheria a fine ciclo con la FASE ANTIPIEGA.

FACILITA' DI INSTALLAZIONE E SCARICO A PARETE

perché l'installazione risulti più facile l'asciugatrice Speed Queen è provvista di tre diverse bocche di scarico del vapore nel modello a gas e di quattro nel modello elettrico. Inoltre, nel modello a gas, sviluppa solamente 4815 Kcalorie e quindi è perfettamente in regola per scaricare a parete senza l'obbligo di uscire sul tetto.

COSTRUZIONE ROBUSTA

La Speed Queen è da sempre il leader nell'industri delle macchine a gettone per lavanderie pubbliche in tutto il Nord America, un settore che siamo orgogliosi di servire da oltre 100 anni. Le asciugatrici Speed Queen PER LA CASA sono costruite con la stessa logica e con gli stessi componenti usati per le macchine da lavanderia e come queste ultime sono forti e durevoli.